Oggi voglio parlarti di Baby Week un’App gratuita per te che come me, sei genitore.

Per uscire dalla sindrome d’abbandono del figlio

Quante volte hai lasciato tuo figlio all’asilo nido o alla scuola materna e ti sei fatto (oltre a mille scrupoli e sindrome del genitore che abbandona il proprio figlio) infinite domande relative all’andamento della giornata? Avrà mangiato, avrà dormito? Come andrà il rossore alle gengive? E quell’occhietto che questa mattina era rosso chissà come sarà alle 16 quando andrò a riprendere il mio cucciolo?

baby weekStai sogghignando vero ?!?! Lo so che anche tu, come me, hai la mente che frulla e a volte vorresti essere un moscerino per osservare e scrutare ogni attimo di vita del tuo bambino.

Ora, c’è Baby Week, un’App gratuita disponibile per iOS e Android! In tempo reale potrai essere aggiornata sulle attività ludico-creative, didattiche, alimentazione, sonnellino e “fotografie”… direttamente attraverso l’App.

babyweek

Come usufruire dell’App Baby Week?

L’App Baby Week come ti ho già indicato è gratuita ma è fruibile unicamente se la Scuola gratuitamente si registra sul portale www.babyweek.com.

Una volta effettuata la registrazione da parte della scuola, verrà creato l’accesso per le maestre ed i genitori potranno scaricare l’App

Il portale, così come l’App è davvero semplice ed intuitivo.

Vuoi usufruire anche tu di questa fantastica App ed avere quindi un filo diretto con l’asilo o la scuola dell’infanzia? Proponi alla scuola dei tuoi figli l’adozione di questo strumento!


Ci piacerebbe conoscere chi ha già usato questa App e le scuole che stanno iniziando ad adottarla. Se rientri tra queste ce lo comunichi?
Raccontaci la tua esperienza e divulga insieme a noi strumenti di digitalizzazione.