InTribe, la startup innovativa che sta realizzando la APP Digital Match, cerca beta tester, che validino ogni aspetto del progetto, mentre viene sviluppato.

Vi avevamo già parlato del progetto quando l’azienda stava facendo le selezioni del team di studenti tra i 16 e i 20 anni che avrebbero validato l’idea, oggi coinvolgiamo anche voi mamme, perché la APP Digital Match consentirà ai suoi utilizzatori di accumulare crediti spendibili in formazione gratuita:

  • iscrivendosi
  • facendo il proprio assessment delle competenze in ambito tecnologico e digitale
  • rispondendo a brevi indagini
  • collaborando in questa fase per individuare bug e problemi di fruizione, programmazione, ecc.

 

Il progetto

InTribe sta creando una APP gratuita che fornisca:

  • Un auto-assessment iniziale per valutare le competenze di base
  • formazione gratuita – «pagata» in knowledge coins (crediti) cumulabili dagli utenti rispondendo ad indagini e attivando il passaparola. Più crediti si ottengono più si hanno risorse gratuite (accesso a corsi online e offline erogati dai nostri partner)
  • la possibilità di entrare in contatto con le aziende di recruitment (in collaborazione con nostri partner)

 

La fase beta

InTribe cerca beta tester, dando in cambio formazione gratuita ambito digitale e tecnologico, ad esempio: robotica, sviluppo software, video making, web marketing e molto altro.

Il beta testing avrà tre fasi:

  1. da novembre 2017 a febbraio 2018 – i beta tester riceveranno una mail ogni 15/20 giorni, per testare le modalità di iscrizione, indagine e assessment, il tutto avverrà online, perchè la APP è in fase di realizzazione
  2. da marzo a aprile 2018 – i beta tester saranno i primi utilizzatori della APP e ci aiuteranno a testarla. Inizieranno anche a testare i corsi in formazione gratuita
  3. da maggio 2018 la APP sarà a disposizione di chiunque, i beta tester avranno già accumulato crediti per poter partecipare ai corsi. Acquisiranno ulteriori crediti invitando gli amici a usare la APP, valutando i corsi fatti e partecipando ad altre indagini

E’ un’opportunità fantastica per aumentare le proprie competenze, unitevi ai beta tester e coinvolgete anche i vostri figli (dai 16 anni in su) compilando un veloce questionario online (richiede in media 4 minuti).

La vera sfida, nonché risorsa, sarà alzare il livello di scolarizzazione
anche
di chi non può permetterselo

Global opportunity report 2017

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Salta e ridi che ti passa!
    Le chat di mamme in Whatsapp
    Prevenzione del tumore al seno: un incontro allo IEO
    Un eBook t’insegna a creare e vendere infoprodotti

    See all this author’s posts