InTribe, la startup innovativa che sta realizzando la APP Digital Match, cerca beta tester, che validino ogni aspetto del progetto, mentre viene sviluppato.
Vi avevamo già parlato del progetto quando l’azienda stava facendo le selezioni del team di studenti tra i 16 e i 20 anni che avrebbero validato l’idea, oggi coinvolgiamo anche voi mamme, perché la APP Digital Match consentirà ai suoi utilizzatori di accumulare crediti spendibili in formazione gratuita:
- iscrivendosi
- facendo il proprio assessment delle competenze in ambito tecnologico e digitale
- rispondendo a brevi indagini
- collaborando in questa fase per individuare bug e problemi di fruizione, programmazione, ecc.
Il progetto
InTribe sta creando una APP gratuita che fornisca:
- Un auto-assessment iniziale per valutare le competenze di base
- formazione gratuita – «pagata» in knowledge coins (crediti) cumulabili dagli utenti rispondendo ad indagini e attivando il passaparola. Più crediti si ottengono più si hanno risorse gratuite (accesso a corsi online e offline erogati dai nostri partner)
- la possibilità di entrare in contatto con le aziende di recruitment (in collaborazione con nostri partner)
La fase beta
InTribe cerca beta tester, dando in cambio formazione gratuita ambito digitale e tecnologico, ad esempio: robotica, sviluppo software, video making, web marketing e molto altro.
Il beta testing avrà tre fasi:
- da novembre 2017 a febbraio 2018 – i beta tester riceveranno una mail ogni 15/20 giorni, per testare le modalità di iscrizione, indagine e assessment, il tutto avverrà online, perchè la APP è in fase di realizzazione
- da marzo a aprile 2018 – i beta tester saranno i primi utilizzatori della APP e ci aiuteranno a testarla. Inizieranno anche a testare i corsi in formazione gratuita
- da maggio 2018 la APP sarà a disposizione di chiunque, i beta tester avranno già accumulato crediti per poter partecipare ai corsi. Acquisiranno ulteriori crediti invitando gli amici a usare la APP, valutando i corsi fatti e partecipando ad altre indagini
E’ un’opportunità fantastica per aumentare le proprie competenze, unitevi ai beta tester e coinvolgete anche i vostri figli (dai 16 anni in su) compilando un veloce questionario online (richiede in media 4 minuti).
La vera sfida, nonché risorsa, sarà alzare il livello di scolarizzazione
anche di chi non può permetterseloGlobal opportunity report 2017
Leave A Comment