Avete mai pensato di stupire i vostri bambini facendogli recapitare una lettera da Babbo Natale?
Ecco come fare!

Grazie al sito Lettera da Santa Claus potrete rendere il Natale di vostro figlio ancora più bello.

Immaginate una mattina di dicembre poco prima di Natale, a suonare sarà il postino che chiederà di tuo figlio per una consegna speciale: una lettera di Natale spedita direttamente dall’Ufficio Postale all’interno del Villaggio di Santa Claus in Lapponia, : lo stesso che ogni anno riceve milioni di lettere da tutto il mondo!

Creare la magia del Natale

Sulla busta di ogni letterina spedita c’è uno speciale francobollo da collezione e il timbro postale originale di Babbo Natale.
È un bel ricordo, che i vostri figli conserveranno e che vi aiuterà a rendere ancora più magico il periodo Natalizio, nel quale noi genitori corriamo solo e a volte non abbiamo tempo di fermarci dagli impegni per creare la giusta atmosfera magica pre-natalizia.
Leggete la letterina tutti assieme seduti sul divano, apprezzeranno tantissimo quel momento!

Un piccolo consiglio

Le mie figlie l’hanno ricevuta lo scorso anno e sono rimaste stupite e contente!
Però avevamo tenuto la letterina per il giorno di Natale e la frenesia di scartare i regali le ha rese un po’ impazienti, quindi vi consigliamo di dire ai vostri figli della letterina quando arriva (solitamente 15 giorni prima di Natale) attenderanno con ancora maggiore eccitazione quel momento!

Chi ha detto che il Natale è solo una festa per i bambini?

Con un argomento ogni anno sempre diverso, la letterina in italiano è a scelta tra quella per bambini da 0 a 13 anni o per adulti da 14 a… 103 anni!
In questa seconda opzione potete anche far menzionare a Santa Claus il nome del mittente e regalare una piacevole sorpresa a chi amate. Perché anche se non crede più in Babbo Natale, adora la magia di questo incantato periodo.

Quale scegli?

La letterina può essere personalizzata solo nel nome o anche nell’intero testo, con l’opzione Gold ed è disponibile in diverse lingue.

Non ti resta che scegliere a chi inviarla e con pochi click avrai fatto un regalo sicuramente gradito!

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts