Si sa: cercare lavoro è… un lavoro! Per questo motivo abbiamo deciso di creare un corso che si terrà a Loco Milano e che vi insegna come migliorare curriculum, lettera di presentazione e profilo di Linkedin.

Corso pratico per imparare a trovare lavoro

Negli ultimi anni il numero delle persone in cerca di una nuova occupazione si è moltiplicato, i candidati per ogni posizione lavorativa sono sempre di più  e c’è chi si accontenta di stipendi bassi pur di garantirsi un posto… fisso???
In questa giungla senza regole è difficile emergere e farsi pagare per ciò che si vale.

Come farsi assumere dall’azienda giusta?

Come dimostrare di essere la persona giusta?

Come farsi pagare il giusto?

 

Che percorso faremo assieme?

Con questo corso vogliamo darti tutti gli strumenti per trovare il lavoro giusto per te, sfruttando al meglio:

  • Curriculum
  • Lettera di presentazione
  • Linkedin

Non sarà solo un corso teorico, avrai la possibilità di risistemare, assieme al docente, gli strumenti a tua disposizione per la ricerca attiva di un nuovo lavoro… e ricevere qualche consiglio utile!

“Mirna mi ha dato un grande aiuto, migliorando il mio CV in termini di contenuto e forma, per essere più efficace nella ricerca di un lavoro.
Mi ha dato l’aiuto che stavo cercando. Suggerisco l’aiuto di Mirna a chiunque voglia accelerare la sua carriera e raggiungere la soddisfazione lavorativa.”

Marcello – Project Manager

Dove – quando – quanto

  • corso Loco MilanoIl corso si terrà presso Loco Milano, in via Vasari 32 (zona Porta Romana)
  • Sabato 27 febbraio dalle 10 alle 18
  • quota di partecipazione 90€ + IVA
  • Per informazioni e iscrizioni: info@locomilano.it – 339/8397602
  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts