Sei a caccia di un’iniziativa speciale da vivere con i tuoi figli? Una domenica diversa delle altre?

Cultura, natura ed emozioni? Ecco cosa abbiamo scovato per TE:

Festival del volo a Monza: emozioni

Il Festival del volo è approdato qualche giorno fa a Monza, e proseguirà fino al 25 aprile 2016, pronto a rubare i nostri sguardi, ad accogliere persone, bimbi, famiglie, tutte pronte a lasciarsi coinvolger dai colori e dalle emozioni.

Dove? L’appuntamento è a Villa Mirabello nel Parco della Reggia di Monza

Mostra 1-25 Aprile 2016: Sarà allestita una mostra dedicata appunto al Volo, un percorso sugli aerostati, con oggetti esposti per la prima volta in Italia. Un meraviglioso viaggio che ripercorre gli scenari delle prime esplorazioni fino ad arrivare ai giorni nostri. Scopri il PROGRAMMA completo.

Evento 23-24-25 Aprile 2016: Un bellissimo evento organizzato per creare emozioni e stimolare ogni nostro senso, sarà possibile ammirare in cielo mongolfiere colorate e prendere parte a laboratori dedicati a grandi e piccini. Sarà anche possibile ammirare auto d’epoca, come da tradizione Rally Ballon degli anni ’20. Il programma al momento è ancora in fase di definizione, in ogni caso lo troverai a breve OnLine.

Orari & Prezzi: Come ogni manifestazione di successo, anche il Festival del Volo propone delle linee guida e un programma dettagliato con orari e prezzi per vivere il tutto al meglio. Il tuo bimbo è piccolo e temi non voglia camminare lungo tutto il parco? Nessun problema, è stato pensato anche un trenino-tour, e la mappa per raggiungere ogni punto d’interesse. Ecco QUI tutto quello che devi sapere a riguardo.

Noi di BusinessMum saremo presenti con le nostre famiglie, e tu, vieni con noi?

Ti aspettiamo per conoscerti e vivere insieme questa fantastica avventura! Ah, se non l’hai ancora fatto cara BusinessMum che ci leggi e ci segui con passione, registrati per ricevere la nostra newsletter 🙂

A presto!