Vi piace trascorrere le vacanze in relax? Che si tratti del ponte di Pasqua o delle vacanze estive, la Riviera Romagnola è l’ideale per le famiglie. Ecco il nostro consiglio se volete andare a Rimini.

La scelta dell’Hotel di Rimini a 3 stelle a pensione completa ricade sull’Hotel Kadett  per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza economica senza rinunciare al comfort.

L’hotel Kadett si trova a Miramare di Rimini, tra Rimini e Riccione, comodissima posizione per essere raggiunto sia in macchina che in treno. Una zona tranquilla, ad 80 metri dal mare. Numerose famiglie scelgono da anni questo hotel, e continuano a sceglierlo, proprio per la posizione strategica.

kadett1Il calore con cui si viene accolti all’hotel Kadett rende la vacanza speciale, ed è proprio come sentirsi a casa. Infatti la famiglia che gestisce l’hotel, vanta di oltre 60 anni di esperienza nel turismo riminese e nel tempo le diverse generazioni hanno saputo adeguare  i propri servizi alle esigenze dei loro ospiti.

L’offerta migliore che dispone l’hotel tre stelle è quella della pensione completa in cui famiglie, con i bambini e non, possono gustarsi ogni giorno piatti tipici della cucina romagnola,  grazie a una cucina tipica che offre una scelta di tre menù con carne e pesce tutti i giorni: una tradizione di qualità che dura nel tempo!

L’hotel  tre stelle Kadett dispone di altre tante offerte durante il corso dell’anno, non solo per i mesi estivi ma anche durante il periodo invernale, in cui molti turisti si recano in riviera per la presenza di tantissimi eventi importanti a livello internazionale, come eventi sportivi, fiere e congressi.

Le famiglie, ma anche tanti giovani e anziani che soggiornano in questa struttura hanno l’opportunità di visitare tantissimi intrattenimenti e città delle zone vicine. Rimini è la città più famosa della riviera adriatica, vanta di storia e cultura, tipica città romana ricca di monumenti come l’Arco d’Augusto e il Ponte di Tiberio.

Riccione è charme, divertimento, negozi all’ultimo grido e tanti locali e ristoranti conosciuti in tutta Italia. E’ la patria delle discoteche ma anche degli stabilimenti balneari ben curati e raffinati.

kadettL’Hotel 3 stelle di Rimini a pensione completa che propone comfort e servizi pensati per trascorrere una felice ed economica vacanza insieme a tutta la famiglia, inoltre fa parte del club degli ‘alberghi tipici riminesi’, una garanzia per le vostre vacanze, sia economici, ma con ottimi servizi di un albergo a 3 stelle vicino al mare.

La riviera romagnola è la meta preferita da milioni di turisti italiani e non, che si innamorano della riviera per i suoi sapori, l’ospitalità e il calore delle persone che gestiscono da tanti anni dei servizi eccellenti e sempre aggiornati.  L’hotel Kadett è pronto per proporre le migliori offerte per le vacanze family, garantendo il miglior servizio e garantendo tanto relax ad ogni cliente.

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts