Ogni giorno scattiamo centinaia di fotografie con l’ausilio dei nostri dispositivi mobili, e quando ne facciamo una che viene particolarmente bene, non riusciamo a resistere all’idea di stamparla ed utilizzarla per personalizzare la nostra casa e darle stile e carattere.

Quando si pensa all’arredamento di casa, di solito si valuta gli elementi d’arredo esclusivamente in base alla loro funzionalità, mettendo da parte l’estetica. Per questo motivo, l’utilizzo delle proprie foto come decorazione, può servire s donare un tocco di vitalità ad ogni spazio. Ma come fare ad esaltare la bellezza delle proprie foto e renderle degli elementi estetici dal grande impatto estetico?

Arreda usando delle fotografie

Cewe viene in aiuto di coloro che sono in cerca di idee originali e creative per abbellire la propria casa con l’ausilio delle proprie foto più belle. Sul sito web infatti, in pochi click, sarà possibile trasformare le immagini fatte con il proprio smartphone in scatti degni di un professionista. Ma vediamo quali sono i prodotti offerti da Cewe e come è possibile utilizzare il servizio per esaltare la bellezza delle proprie fotografie.

Personalizzare la tua casa con le tue immagini più emozionanti!

Fotoquadri

Niente è più personale delle proprie fotografie che ritraggono i momenti più belli trascorsi insieme ai nostri cari. Per questo motivo, Cewe offre l’opportunità di effettuare ingrandimenti delle proprie foto in pochi click e direttamente da casa, utilizzando il servizio di editing presente sul sito web.

Cewe infatti offre agli utenti la possibilità di esaltare la bellezza delle proprie foto tramite un software apposito, che consente di modificare i propri scatti a proprio piacimento e di inserire nelle immagini elementi grafici e decorativi e didascalie. Il software è facile ed intuitivo e può essere utilizzato da ogni tipologia di utente, dai più esperti ai neofiti del web.

Coloro che amano personalizzare le pareti di casa con l’aiuto di ingrandimenti e poster creati con le proprie fotografie, potranno infatti utilizzare il servizio di Cewe “fotoquadri“, grazie al quale sarà possibile stampare le proprie immagini in formato “poster“, su carta satinata, lucida o opaca, oppure in formato “stampa su tela“, “stampa su alluminio“, “stampa su plexiglass” e molto altro.

In questo modo, a prezzi economici, sarà possibile appendere i propri scatti, e rendere le emozioni ed i ricordi protagonisti del proprio modo di vivere quotidiano.

La sezione dedicata ai “fotoquadri” di Cewe, consente di scegliere tra stampe di varie dimensioni, dai formati piccoli 20 x 20 centimetri, alle stampe “panoramiche” di 120 x 160 centimetri, che consentiranno di rendere le foto più belle protagoniste di ogni stanza.

La disposizione e il numero di foto per quadro, ovviamente, lo sceglie l’utente: è possibile stampare una sola foto per pannello, oppure scegliere le opzioni “mosaico” o “collage“.

Queste permettono rispettivamente di dividere una immagine su più supporti oppure di creare un’originale e dinamica composizione di scatti.

Racconta la tua storia con il fotolibro!

Quale modo migliore di raccontare le nostre esperienze e la nostra storia se non attraverso l’ausilio delle nostre fotografie?

L’azienda online, oltre alla possibilità di abbellire le proprie pareti con i “fotoquadri”, offre anche un servizio comodo e conveniente grazie al quale sarà possibile creare raccolte di foto personalizzate, tutte da sfogliare.

Il servizio questa volta si chiama fotolibro Cewe” e consente di realizzare un’album di foto da personalizzare in tutto e per tutto, direttamente dal computer di casa. Anche in questo caso, è possibile ritoccare e modificare gratuitamente le foto con l’apposito programma ed inserire all’interno del “fotolibro” ogni tipo di decorazione, dalle clipart alle didascalie.

Esaltare la bellezza delle proprie immagini con l’ausilio del “fotolibro” è molto semplice: grazie al programma di Cewe è possibile importare le foto in un solo click, per poi sceglierne la posizione e la disposizione tra le pagine del “fotolibro”. Il servizio consente inoltre di scegliere anche il layout, i colori di sfondo e lo stile del prodotto, permettendo così agli utenti di personalizzarlo in base al tipo di foto che questo dovrà contenere, che siano ricordi di famiglia oppure scatti professionali.

Chi lo desidera, potrà inoltre inserire anche video all’interno del “fotolibro”. Questi potranno essere riprodotti grazie ad uno speciale codice che potrà essere letto dalla fotocamera di qualunque dispositivo, dai tablet ai cellulari.

Un video tutorial

In questa prima parte del tutorial ti mostreremo come rendere ancora più interessante, vario e bello il tuo Fotolibro CEWE con pochi click grazie ai vari strumenti del nostro software creativo.

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts