Noi di BusinessMum abbiamo scoperto iDodini mesi fa e ce ne siamo subito innamorate!
Così abbiamo deciso di regalarli a Natale e abbiamo pensato: perché non fare un gruppo d’acquisto e risparmiare?
Unitevi a noi: più siamo più risparmiamo!

iDodini sono libri unici, delle stampe singole, ognuna personalizzata con il nome e il volto del bambino al quale viene regalato: un’idea regalo fantastica e che lascia sempre a bocca aperta (ve lo assicuriamo).
Sono storie adatte ai bambini da 1 a 7 anni e sono disponibili in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e portoghese.

Come già sapete, è da un po’ di tempo che vi diamo consigli sui regali natalizi, ma questa volta abbiamo deciso di fare di più: consentirci/vi di avere questi libri ad un prezzo scontato. Immaginate la nostra sorpresa quando abbiamo contattato l’ideatrice e ci siamo sentite dire che potevamo creare il nostro gruppo di acquisto!

Quindi eccoci qua, siamo già in 15, ma se aumentiamo riusciamo ad avere ulteriori sconti!

 

Come? Cosa dovete fare?

E’ molto semplice:

  1. contattateci, confermando semplicemente la vostra adesione entro il 16 novembre 2015
  2. fateci sapere quanti libri volete acquistare e dove devono andare (in Italia o all’estero, non c’è problema!)
  3. noi contatteremo iDodidini e tratteremo il prezzo finale per ogni copia
  4. appena definito vi comunichiamo il prezzo e le modalità di ricezione del coupon con cui personalizzare il libro direttamente sul sito

È semplice… più siamo, più risparmiamo!
Aderite e spargete la voce! 😀

 

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts