Ok, non siamo proprio delle mamme modello… ai regali di Natale abbiamo iniziato a pensare l’altro ieri… ma va tutto bene! Però lo sappiamo che là, dietro a decine di schermi del computer e dello smartphone ci sono mamme come noi, che corrono in giro per negozi la sera e in pausa pranzo!
L’anno scorso eravamo state più brave e avevamo fatto per tempo una cernita attenta dei giochi da regalare a Natale, arrivando preparatissime all’inizio di Dicembre. Quest’anno il lavoro è più intenso ora che ci avviciniamo alle festività, così abbiamo deciso di cedere anche noi alle tentazioni dell’e-commerce, anche se passeggiare per le vie illuminate del centro ha un non so che di magico… quest’anno va così.
Dal produttore al consumatore
Essendo un po’ geek, non amiamo conformarci alla massa e abbiamo cercato online un sito che facesse al caso nostro: facile da navigare, con una vasta scelta di giocattoli e con tanti sconti… che non guastano mai!
Abbiamo trovato Rocco Giocattoli, un sito con tanti sconti su decine di giocattoli. Le spedizioni arrivano dall’Italia, quindi non si corre il rischio che Babbo Natale non consegni tutto in tempo per il 25 dicembre.
Quali #merrytoys scegli?
Nell’infografica che abbiamo messo in questa pagina trovi alcuni degli articoli presenti sul sito di Rocco Giocattoli.
Noi alle nostre figlie abbiamo fatto un pre-regalo natalizio, facendo arrivare a casa Maze Breaker, un piccolo robot comandabile da APP che balla, comunica (a modo suo) ed è in grado di seguire dei percorsi (sulla nostra pagina Instagram trovate foto e video).
Inutile dire che “lei” è piaciuta subito alle bambine, che hanno ovviamente decretato che fosse femmina e che aveva tutte le caratteristiche per sostituire il finto gattino miagolante che avevano chiesto a Babbo Natale… obiettivamente Maze Breaker è più interattivo e divertente!
Ora che vi abbiamo ispirate… è il momento di fare acquisti!
Non vorrete mica che Babbo Natale arrivi in ritardo…
Leave A Comment