Stai pensando ai prossimi ponti o alle vacanze natalizie o dove andare per l’ultimo dell’anno?
Riminibeach.it è a tua disposizione!

Meta ambita da milioni di turisti italiani e stranieri, la riviera romagnola è conosciuta in tutto il mondo come la patria dell’accoglienza, divertimento e relax.

Tante sono le qualità di questo territorio dai mille volti che propone un soggiorno ideale per ogni target. Famiglie, coppie, bambini, anziani e giovani, la riviera romagnola offre attrattive, paesaggi e servizi per tutti i gusti.

Tanti sono i privilegi che offre la riviera romagnola: divertimenti, spiagge, mare, cultura, vita notturna ma anche tanto relax e tranquillità.

Ogni città della riviera è degna di essere visitata. La più famosa è Rimini, che grazie al suo mare e cultura si propone come una città divertente in ogni stagione, ricca di eventi e adatta per giovani e famiglie. Il fascino felliniano con la sua dolce vita si intreccia tra i vicoli del centro storico e sulle spiagge.

foto20Anche Riccione merita per una passeggiata sul nuovo lungomare. Il cuore delle ultime tendenze con spiagge moderne, negozi e locali. E’ la città delle discoteche più famose in Italia in cui non mancano ristoranti dove si possono assaggiare le pietanze tipiche della zona come la famosa piadina e che mantengono uno stile raffinato e chic.

Cattolica è la meta delle spiagge curate e ricche di dettagli, un acquario incredibile e un mare di eventi per bambini. Cattolica è eleganza, modernità, servizi e divertimento. Piace soprattutto alle famiglie ma anche ai giovani per la vita notturna.

La riviera romagnola ha tantissime altre città e piccoli paesi da visitare e scoprire, ognuno dei quali presenta caratteristiche speciali come Misano, Cesenatico, Cervia e Milano Marittima.

La caratteristica che rende unica la zona è l’ospitalità delle persone e dei grandi lavoratori unica in Italia e all’estero. Non a caso questa zona viene presa come esempio da tantissime altre mete turistiche. Il calore romagnola, i servizi eccellenti e la dedizione per il turismo la rende unica e indimenticabile per chiunque la visiti anche solo per qualche giorno.

E’ fondamentale per trascorrere giorni piacevoli e indimenticabili, scegliere una struttura adatta alle proprie esigenze.

Riminibeach.it è il portale dedicato a tutti gli utenti che vogliono trascorrere un periodo in questo territorio, fornendo ogni tipo di servizio per ogni hotel.

I filtri che sono stati inseriti permettono all’utente di navigare con facilità e selezionare le strutture che preferisce in base a diverse caratteristiche che ritiene essenziali o meno. Esistono filtri per fasce di prezzo, per stelle, per valutazione degli utenti, per zone, per vicinanze e dimensioni degli hotel. Tutte queste preferenze possono essere combinabili tra loro.

foto10E’ giusto che ognuno scelga l’hotel, l’appartamento o il residence che rispecchi di più le proprie preferenze e che sia tutto limpido e trasparente.

Una delle caratteristiche  fondamentali che rispondono alle esigenze dell’utente sono le Offerte Last Minute che ogni struttura fornisce per il periodo preso in considerazione. Sono tante le persone che per motivi di lavoro e famiglia non riescono a prenotare le proprie vacanze con tanto anticipo e spesso decidono all’ultimo minuto.

Perché prenotare la vostra vacanza su Riminibeach.it?

Con Riminibeach.it il pagamento è sicuro e non esistono costi di prenotazione, infatti vi sarà addebitato solo il 30% come caparra.  Chiunque decida di prenotare tramite il portale avrà diritto al 5% di sconto. Per chi non è pratico del web, o ha bisogno di chiedere informazioni o risolvere dei dubbi potrà scrivere nella chat che troverà nel portale. L’assistenza sarà immediata per far si che le procedure di prenotazione per la vacanza avvengano nel minor tempo e nella maniera più semplice e trasparente possibile. La massima semplicità di ricerca è una delle caratteristiche del portale.

Nel portale inoltre è stata inserita una sezione dedicata agli eventi del territorio. Ogni utente così potrà vedere con semplicità e chiarezza tutto quello che succede nella zona durante il proprio soggiorno. E’ un grande vantaggio conoscere tutte gli intrattenimenti per rendere la vacanza ancora più speciale. Viene proposto un elenco dettagliato di fiere, eventi sportivi, culinari e culturali. Spettacoli, teatri, concerti, concorsi, moda, serate in discoteca e il resto.

La riviera romagnola è una meta adatta a tutte le età grazie alle diverse proposte di intrattenimento. A seconda della zona si concentra un turismo più adatto ai giovani, alle famiglie o alla terza età.  Sono tutte città a misura d’uomo, si possono percorrere in bicicletta, si può vivere con relax o in modo attivo e si può scegliere per l’animata vita notturna.

Prenota su riminibeach.it il tuo soggiorno, ne rimarrai sicuramente soddisfatta!

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts