Eccoci qui con un po’ di aggiornamenti per il Baby Swap Party che si terrà il 30 Settembre che presso il Twelve di  viale Sabotino, 12 a Milano, dalle 15.30 alle 18.30.

Il locale ci ha concesso tutto lo spazio!

Questo significa che saremo così organizzate:
– All’ingresso ci troverete ad accogliervi ed avrete l’area buffet, la zona dove esporremo gli oggetti da swappare e un’area dove sistemare i vari passeggini
– Al primo livello lo lasciamo potrete sedervi
– Se avete bimbi di pochi mesi (come la sottoscritta) al secondo livello ci sarà una stanza appartata adibita per il cambio e l’allattamento dei pargoli

Avete altre esigenze?
Comunicatecele e vedremo di soddisfarle!

Per motivi organizzativi necessitiamo di ricevere le adesioni entro il 20 settembre.
Iscrivetevi compilando il form a questo link ed inoltrandocelo firmato: http://www.associazionebusinessmum.it/BUSINESSMUM_iscrizione_babyswap.pdf

Per ulteriori informazioni: http://www.businessmum.it/swapparty/swappa-il-30-settembre/

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts