Baia del Silenzio è il primo Villaggio-Resort italiano ad alto impatto olistico per ricaricarti a 360 gradi e tornare una mamma rilassata e felice!

Diciamocelo: essere mamma non è il lavoro più semplice del mondo, soprattutto perché non stacchi mai: t’impegna 24 ore su 24. Arrivati a fine maggio abbiamo davvero le pile scariche e andare in vacanza non è come quando eravamo single, perché essere mamma è non-stop, anche in vacanza.

Mamma, ho sete!
Mamma, Giacomo non mi da il mio gioco!
Mamma, dai vieni a giocare con me???
Mamma, ho fame!

Mamma, pipì!
Maaaaaaaammmmmmmmaaaaaaaaaaaa!

 

Così abbiamo deciso di darvi un consiglio diverso dal solito e abbiamo chiesto ad una nostra amica terapista craniosacrale dove avrebbe fatto la stagione quest’anno. 🙂
Vi abbiamo già incuriosite, vero?

Vacanza olistica famigliaQuest’estate Stefania (che è anche insegnante di yoga e naturopata) lavorerà al Villaggio-Resort Baia del Silenzio a Palinuro. Oltre al mare stupendo inserito in un parco naturale, l’ottima accoglienza e la cucina di qualità, ti troverai in un’oasi di benessere con animatori artistici e il gruppo Zhen: un team di insegnanti yoga, life coach del buonumore e musicisti del relax per ritemprare il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito verso il “bellessere”, per abbandonare la frenesia ed il nervosismo che speso condizionano le nostre vite e ritrovare il giusto equilibrio.

Durante tutta la stagione potrai ricaricare mente, corpo e spirito immersa nel bellissimo parco naturale del Cilento. Sarai accolta dal team di animatori con miniclub, spettacoli, giochi e dal Gruppo Zhen, team di operatori olistici, yoga tutte le mattine, massaggi, relax al tramonto e molto altro. Una vacanza adatta a tutta la famiglia, nella quale riuscirai a prenderti i tuoi spazi come non facevi da tempo.

Vacanza Olistica Cilento

In particolare ti segnaliamo 3 settimane speciali:

Dal 12 / 19 giugno

Cambiare pelle
Hai il desiderio di cambiare pelle e diventare la migliore versione di te?
Pratica di ho’ponopono per ripulire memorie cellulari e pratiche di pulizia yogica con argilla per ripulire la parte fisica.

17 /24 Luglio

Nutri-Amo il corpo
Hai deciso di prenderti cura della persona più importante della tua vita (te stessa) per essere migliore in tutti gli altri ambiti della tua esistenza?
Massaggi, Shiatzu, Craniosacrale, aperitivo musicale Live e molto altro per nutrirti olisticamente.

4/11 settembre

Imparare a ridere tutti i giorni.
Scuola di Humorterapia.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito. Buona vacanza!

  • author's avatar

    By: Mirna Pacchetti

    Sono Mirna, una donna dalla doppia vita: di giorno sono consulente di marketing strategico per le start up e il rilancio delle aziende in difficoltà, ma la sera mi trasformo nella mamma di due piccole principesse. I due lavori più belli del mondo!
    In questi anni di “mammitudine” ho imparato a destraggiarmi tra pannolini e call di lavoro, ma soprattutto ho imparato a sopravvivere alle oppressioni di un sistema che penalizza le donne, soprattutto se sono mamme senza un contratto a tempo indeterminato.
    Burocrazia, INPS, Agenzie delle Entrate, IVA e le loro amiche tasse tentano da 6 anni di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi desistere dal riuscire nei miei due intenti: essere la miglior mamma possibile e avere un lavoro che mi gratifichi anche dal punto di vista economico.
    Io e Mamma single siamo quelle che non hanno avuto la maternità, non hanno permessi retribuiti e non hanno orari oltre i quali far cadere la penna e tornare dalla propria famiglia. Essere mamma in queste condizioni è un vero salto ad ostacoli, ma sto imparando a saltare bene ed ho indossato le giuste scarpe… questa sfida la vinco io!
    Magari facendo cambiare qualche legge e facendone promulgare qualche altra! 😉

  • author's avatar

    Visit the author’s website

  • author's avatar

    Le 8 verità che nessuno ti dice sul mondo del lavoro
    Inseguire i propri sogni. Intervista a Laura Lamberti
    Viaggi low cost? Si può fare!
    Regali di Natale: dritta per le ritardatarie
    Beta tester cercasi, formazione gratuita in cambio!

    See all this author’s posts